Exposanità ” Il percorso di dimissione protetta come uno degli strumenti di superamento della dicotomia ospedale-territorio”- ANCORA POSTI DISPONIBILI

Gentili colleghi,
desideriamo informarvi che quest’anno riprende la manifestazione Exposanità, che si terrà presso Bologna Fiere dall’11 al 13 Maggio.
Volentieri l’Ordine Assistenti sociali Emilia Romagna ha aderito all’iniziativa, proponendo un intervento che si terrà il giorno 11 Maggio 2022 ” 
Il percorso di dimissione protetta come uno degli strumenti di superamento della dicotomia ospedale-territorio”, come da locandina allegata, dove trovate tutte le indicazioni dell’incontro formativo, insieme alle modalità per iscriversi. Entro il 9 Maggio, potremo inviare agli iscritti e/o agli interessati un pass gratuito per accedere a tutti gli eventi della manifestazione.
Vi segnaliamo inoltre la partecipazione del Presidente del Consiglio nazionale Gianmario Gazzi all’Evento inaugurale ” La sfida del territorio: prossimità delle cure e sviluppo dei servizi sanitari e socio sanitari “, che si terrà l’11 Maggio dalle ore 10 alle 13, mentre il nostro Consiglio regionale parteciperà, nella persona del Vicepresidente Andrea Quaresima, anche all’evento promosso dal CUP ER, di cui facciamo parte, nella giornata del 12 Maggio ore 10-12, dal titolo “A prescindere dal genere. Un confronto con il mondo sanitario.”
Un caro saluto.
La Presidente
Maria Chiara Briani
Privacy | Impostazioni Cookie