Dichiarazione di accessibilità

<< Home Page

 

L’OASER si impegna a rendere il proprio sito web accessibile, conformemente al D.lgs 10 agosto 2018, n. 106 che ha recepito la direttiva UE 2016/2102 del Parlamento europeo e del Consiglio. E’ possibile consultare la Dichiarazione di accessibilità al link:

Feedback e recapiti

La casella di posta elettronica a cui potete segnalare eventuali di inaccessibilità del sito/app mobili dell’ente è accessibilita@oaser.it ed è presidiata dal Responsabile della Transizione Digitale (RTD).

È comunque sempre possibile contattare l’RTD utilizzando l’indirizzo E-mail presente nell’Indice delle Pubbliche Amministrazioni e sul sito internet istituzionale. Le risposte alle segnalazioni sono gestite nel termine di 30 giorni fornendo tempi e modi per la risoluzione della richiesta a seconda della complessità della problematica individuata.

Il link di accesso al Meccanismo di feedback, con la relativa descrizione di utilizzo, è disponibile anche all’interno della Dichiarazione di accessibilità (link nel footer – piè di pagina – del sito web).

L’utente può ricorrere altresì al Difensore Civico per il Digitale tramite l’apposito riferimento presente sul modello di dichiarazione di accessibilità qualora, entro trenta giorni dalla notifica o dalla richiesta di informazioni, il soggetto erogatore non risponda o fornisca una risposta insoddisfacente.

Nella e-mail di segnalazione è necessario indicare:

  • nome e cognome;
  • indirizzo e-mail;
  • url della pagina web oggetto della segnalazione;
  • descrizione chiara e sintetica del problema riscontrato;
  • strumenti utilizzati (sistema operativo, browser, tecnologie assistive).




TORNA ALLA HOME PAGE

Dichiarazione di accessibilità

Privacy | Impostazioni Cookie