E’ in fase di completamento LA REVISIONE DELL’ALBO degli Assistenti Sociali dell’Emilia Romagna.
In data 6 giugno u.s. è stato inviato a tutti gli iscritti un link personale al quale accedere per poter aggiornare i propri dati – operazione da svolgere entro il 16 dello stesso mese.
Si ringraziano i colleghi che hanno completato la procedura per la collaborazione e per i suggerimenti che hanno consentito di risolvere i problemi di compilazione della scheda ON LINE.
Si sollecitano gli iscritti che non hanno ancora provveduto a eseguire l’adempimento a procedere nel piĂą breve tempo possibile alla compilazione della scheda attraverso il link personale ricevuto via email.
Si informano coloro che hanno segnalato all’Ordine (segreteria@oaser.it – revisione@oaser.it) i problemi tecnici (di collegamento di mancato ricevimento di accesso o altro), che si sta procedendo alla loro risoluzione.
La procedura di revisione è ancora aperta in quanto non è stato possibile raggiungere tutti gli iscritti all’Ordine attraverso la posta elettronica,
si invitano pertanto coloro che non hanno ricevuto il link personale, oppure abbiano cambiatomodificatola propria email, di comunicare la variazione o il problema tecnico a:
per consentire l’invio della scheda personale da compilare per regolarizzare ed aggiornare la propria posizione.
Â