Richieste accreditamento evento formativo
Consapevoli delle difficoltà operative collegate al passaggio alla nuova piattaforma, il Consiglio Nazionale ha deliberato l’adozione, nella fase transitoria, di una procedura alternativa per la gestione delle richieste di formazione continua, in parziale deroga a quanto previsto dal Regolamento.
Le richieste di accreditamento per eventi ex ante dovranno pervenire via PEC, attraverso il modulo in fondo al testo.
Quando le pagine online saranno correttamente funzionanti, i soggetti erogatori dovranno procedere all’inserimento dei dati in piattaforma.
Per gli eventi svolti dal 1° al 31 gennaio 2026 saranno considerate valide richieste trasmesse anche ad evento già iniziato/concluso. Dal 1° febbraio 2026 si conferma l’obbligo di presentare la richiesta prima della data di inizio dell’evento.
Per gli eventi svolti in presenza tutti i soggetti erogatori dovranno utilizzare il rilevamento presenze tramite registro cartaceo.
Vi informeremo non appena la messa a punto della piattaforma sarà completata e i moduli online riattivati, così da concludere l’utilizzo della procedura transitoria e riprendere con regole e modalità consuete.
VAI AL MODULO