Il Consiglio Nazionale sta mettendo a disposizione degli Iscritti, Enti ed Ordini un nuovo sistema informativo per la gestione dei profili formativi e degli Albi.
PER GLI ISCRITTI:
Al momento non è possibile accedere all’Area Riservata e fruire delle sue funzioni, tra cui registrare gli ID dei corsi frequentati, presentare richieste di esonero e di attività cd. ex-post.
Al contempo per il Consiglio dell’Ordine non è possibile procedere con la valutazione delle richieste già inserite.
Sarà nostra cura procedere non appena la nuova piattaforma sarà on-line.
PER GLI ENTI/AGENZIE CONVENZIONATI:
Al momento il nuovo gestionale non è ancora in funzione e non è possibile procedere con l’inserimento di richieste di accreditamento di eventi in partenza.
Al contempo per il Consiglio dell’Ordine non è possibile procedere con la valutazione delle richieste già inserite.
In attesa di definire la miglior procedura e di nuove informazioni dal Consiglio Nazionale, vi chiediamo di inviare a segreteria@oaser.it e in copia conoscenza a lucia.vicchi@oaser.it una comunicazione con i corsi in partenza, allegando il programma dell’evento.
Sarà nostra cura, non appena disponibili, fornirvi successive indicazioni.
Vi chiediamo diffusione di tale comunicazione all’interno del vostro Ente, al fine di raggiungere le persone interessate alle richieste di accreditamento.