In riferimento agli incontri di Supervisione Professionale, lieti della significativa adesione degli iscritti alla proposta formativa, con la presente si intende dare risposta ai colleghi che hanno chiesto delucidazioni in merito ai criteri di selezione per aderire ai gruppi di supervisione.
La possibilità di partecipare agli stessi, è strettamente vincolata al numero dei posti disponibili.
Trattandosi di incontri di Supervisione, il gruppo non può essere composto da più di 15 persone.
Pertanto si è stabilito, come unico criterio, l’ordine di presentazione della candidatura, dando la precedenza a coloro che non hanno partecipato agli incontri di Supervisione nel corso dell’anno 2017.
A fronte delle numerose richieste, il Consiglio ha deciso di proporre ulteriori percorsi formativi di Supervisione Professionale.
Si coglie l’occasione per ribadire l’importanza del senso di responsabilitĂ di ciascun iscritto ai corsi, in merito alla propria presenza, laddove ciascun posto assegnato preclude la possibilitĂ dello stesso ad altri colleghi interessati
La Consigliera referente della Commissione Formazione OASER
Dott.ssa Francesca Mantovani                                                                                                                                                 Â