La rassegna stampa di lunedì 13 maggio

Tu sei qui:

Tagli alla sanità, parte da Porretta la protesta. Sindaci e dipendenti in rivolta contro la stangata sui servizi che porterà a 500 letti in meno nel periodo estivo. Se ne parla sull’edizione bolognese di Repubblica.
Pozioni e abusi sessuali, raggirata una donna che voleva tornare con l’ex. Sul Corriere della sera di Bologna il caso di una 46enne raggirata da due uomini che le hanno sottratto 45 mila euro e l’hanno stuprata.
Dopo la rissa tra ragazzine di origine straniera in un istituto scolastico bolognese, parla la preside: “Non si tratta solo di questione di velo, ma di un problema di integrazione che nasconde insofferenza”. Se ne parla sul Resto del Carlino di Bologna.
La Gazzetta di Reggio Emilia ci racconta il caso di un codominio-bordello in cui i nomi delle ragazze e i prezzi delle prestazioni erano indicati sulle porte degli appartamenti. Per 8 alloggi sono scattati i sigilli.
Le è stata assegnata un appartamento dall’Acer, ma è senza ascensore. E per lei, che ha una figlia disabile, significa, non poter uscire di casa. La denuncia di una donna di Mondaino (Rimini) sulle pagine del Resto del Carlino di Rimini.

Scarica la rassegna

Condividi questa notizia
Facebook
LinkedIn