Potrebbe essersi suicidato l’imprenditore trovato morto nella sua auto in gfiamme lungo l’argine del canale emiliano-romagnolo a San Pietro in Casale. Era sotto sfratto e non pagava l’affitto da mesi. Se ne parla sulle pagine locali di Repubblica.
Processo agli ex vertici del carcere minorile di Bologna per uno stupro non segnalato. I fatti risalgono al settembre 2011 ed è stato l’ultimo dei reati commessi dai detenuti e rimasti tra la mura del carcere. Se ne parla sulle pagine del Corriere di Bologna.
Una vita per poveri, diseredati, sofferenti. È quella di Luigia Bulgarelli, presidente della San Vincenzo, in cui è entrata nel 1982. L’intervista sulle pagina del Resto del Carlino di Bologna.
Un 62 enne di Cavriago si è tolto la vita dopo aver ricevuto una cartella di Equitalia. È accaduto a Riccione dove l’uomo abitava. Se ne parla sulla Gazzetta di Reggio Emilia.
È tutto pronto per l’apertura di Portobello, il market solidale per aiutare le famiglie in difficoltà. L’inaugurazione è prevista il 28 giugno alla presenza di Vasco Errani, presidente della Regione.
La rassegna stampa di lunedì 17 giugno
- Data pubblicazione
Condividi questa notizia
Facebook
LinkedIn