La rassegna stampa di lunedì 22 luglio

Tu sei qui:

Consistente riduzione dell’attività e incremento della mortalità. Sono i due motivi per cui la Regione ha chiesto il ritiro dell’accreditamento alla clinica privata Villa Torri hospital di viale Filopanti, il che significa dei finanziamenti pubblici. Se ne parla su Repubblica edizione di Bologna. Sono 387 le aziende aiutate dalla Provincia dal 2008 a oggi: la maggior parte appartiene al settore manifatturiero. Il pezzo sul Corriere di Bologna. Ex bancario, alla Caritas per mangiare. La sua storia è raccontata sulla Gazzetta di Reggio Emilia.
No al test gratuito anticancro. È il verdetto della giuria popolare modenese che sconsiglia alle Asl di fare l’esame di massa per il tumore alla prostata. Se ne parla sulla Gazzetta di Modena.
Sciopero nella sanità: Ferrara è al collasso. Oltre ai motivi della vertenza nazionale, a Ferrara si protesta per i tagli sulla sanità provinciale che rischiano di affossare il servizio pubblico, costringendo i pazienti a rivolgersi al privato. Su La Nuova Ferrara.

Scarica la rassegna

Condividi questa notizia
Facebook
LinkedIn