La rassegna stampa di lunedì 24 giugno

Tu sei qui:

Saranno licenziati alla fine del mese i 31 lavoratori del consorzio L’Oasi, che gestiva il Cie di Bologna. Il presidente, Marco Bianca, ha fatto sapere che dopo la rescissione del contratto da parte della Prefettura “non ci restava altra scelta”. L’Oasi ha annunciato che impugnerà la rottura del contratto e farà causa alla Prefettura. Se ne parla sull’edizione bolognese di Repubblica.
Medicazioni, punture, misura della glicemia o controllo della pressione. Sono alcuni dei servizi disponibili gratuitamente all’Ambulatorio Amico di Bologna. Ci lavoreranno paramedici in pensione. L’articolo sulle pagine del Corriere di Bologna.
Un bambino delle materne Mario Rocca (Quartiere San Donato di Bologna) ha trovato una siringa nel parco della scuola. Immediata l’ispezione del giardino, in cui ne è stata trovata un’altra. Sul posto sono arrivati i Carabinieri. Il pezzo sul Resto del Carlino di Bologna.
A Fontanellato un uomo vuole farla finita per problemi economici ma viene salvato da un’amica e da Facebook. Se ne parla sulla Gazzetta di Parma.
A Dosso (Ferrara), una famiglia rischia di rimanere senza casa e finire in mezzo a una strada. Il pezzo su La Nuova Ferrara.

Scarica la rassegna

Condividi questa notizia
Facebook
LinkedIn