La rassegna stampa di mercoledì 12 giugno

Tu sei qui:

Welfare, sul Corriere di Bologna un articolo su un progetto di Inps, Comune e Asp Giovanni XXIII rivolto ai dipendenti della pubblica amministrazione con parenti disabili. Stesso tema sul Resto del Carlino di Bologna: è di 41,6 milioni di euro il budget del Comune per il 2013 dedicato ai servizi sociali.
Pedopornografia su IlPiacenza.it: arrestato un 40enne che aveva sul pc 40mila file con foto e video di bambini. Di minori tratta anche il sito della Gazzetta di Parma, che riporta uno stralcio dell’articolo del giornale oggi in edicola sul consumo di cannabis da parte di under 18.
L’edizione online della Nuova Ferrara dà spazio alle Piccole suore della Sacra Famiglia, che a causa della crisi vocazione sono costrette a lasciare dopo un secolo il Borgo Punta, dove sono state un punto di riferimento per i servizi educativi e l’aiuto sociale.
Da Romagnaoggi.it la segnalazione di una serata contro il femminicidio organizzata a Cervia dall’associazione Linea rosa. Sul sito del Resto del Carlino di Rimini, infine, le nuove regole per l’assegnazione delle case popolari: verrà data precedenza a famiglie monogenitoriali, a chi risiede in città da più tempo, è disoccupato o è in una situazione di forte precarietà.

Scarica la rassegna

Condividi questa notizia
Facebook
LinkedIn