La rassegna stampa di mercoledì 12 settembre

Tu sei qui:

Come riporta l’edizione bolognese di Repubblica, nel 2012 la Ausl dovrà tagliare 41 milioni di euro: allo studio un “piano di sopravvivenza” per eliminare le ridondanze e individuati i reparti e i servizi meno “produttivi”.
Sulle pagine regionale dell’Unità, un articolo sulla situazione nelle scuole tra mancanza di insegnanti di sostegno e sovraffollamento delle classi nelle zone del terremoto. Tema scuole anche sul sito della Gazzetta di Modena, con il progetto di una onlus per contrastare il bullismo.
Sul Piacenza.it il clamoroso sviluppo della vicenda che aveva commosso l’Italia e che era finita in tv: è stato arrestato per rapina il padre delle gemelline che vivevano in auto. Sull’edizione online della Gazzetta di Parma, un estratto dell’articolo sulle condizioni di degrado del quartiere Cinghio Nord. Un caso di stalking, infine, sul sito della Gazzetta di Reggio: un muratore disoccupato di Scandiano è accusato di aver perseguitato la ex moglie, ma davanti al gip si difende dicendo che voleva solo vedere figli.

Scarica la rassegna

Condividi questa notizia
Facebook
LinkedIn