La rassegna stampa di mercoledì 13 marzo

Tu sei qui:

Sul Resto del Carlino di Bologna una breve sull’ennesimo caso di violenza sulle donne: dopo due anni di minacce, è stato arrestato un uomo che perseguitava l’ex fidanzata. Sull’edizione regionale dell’Unità, un articolo sulle preoccupazioni del sindaco di Bologna e della Cgil in merito al bilancio comunale: “Aumenti inevitabili, ma i servizi vanno tutelati”. Ferrara, invece, è tra i pochi Comuni ad avere i conti in ordine, come racconta l’edizione online della Nuova Ferrara.
Sul sito della Gazzetta di Modena si parla invece di terremoto e ricostruzione, con la rabbia dei cittadini alle prese con scadenza delle bollette e ritardi nei pagamenti dei “Cas”, i contributi per l’autonoma sistemazione.
A Cesena, intanto, due ragazzine si sono allontanate dalla comunità che le assiste, facendo perdere le loro tracce, come riporta RomagnaOggi.it. Dall’edizione online del Resto del Carlino di Rimini, infine, un articolo sul tentato sequestro di un bambino a opera di un 53enne con problemi psichiatrici.

Scarica la rassegna

Condividi questa notizia
Facebook
LinkedIn