La rassegna stampa di venerdì 26 ottobre

Tu sei qui:

Nuovi italiani: il Corriere di Bologna dà spazio a Roberto Saviano, che attacca il centrodestra bolognese contrario alla proposta del Comune di dare la cittadinanza onoraria ai figli degli immigrati. Il tema della protezione degli animali, invece, sull’edizione bolognese del Resto del Carlino: a Castel San Pietro è arrivato il circo Royal, salito alla ribalta per la fuga e la morte di una giraffa a Imola.
Feminicidio sul sito della Gazzetta di Reggio: è stato condannato a 30 anni l’uomo di origini marocchine che nel 2011, nel Reggiano, ha ucciso la moglie perché “troppo occidentale”. Una notizia di solidarietà per i terremotati nell’edizione online della Gazzetta di Modena: il 31 ottobre a Carpi si terrà una cena con la nazionale cantanti, il cui ricavato andrà per la ricostruzione di un centro riabilitativo per disabili e per la realizzazione di una nuova palestra.
Sul sito della Nuova Ferrara un caso di violenza sessuale sul lavoro a Comacchio. Due notizie, infine, da RomagnaOggi.it: il progetto di interscambio culturale per anziani tra Cesena e la Spagna e la preoccupazione della presidente dell’Anffas di Forlì per le ripercussioni della legge di stabilità sui disabili e le loro famiglie.

Scarica la rassegna

Condividi questa notizia
Facebook
LinkedIn