La rassegna stampa di venerdì 6 settembre

Tu sei qui:

Appello della procura di Bologna perché il pedofilo torni in carcere. Il caso riguarda un 63enne accusato di aver molestato due fratellini, figli di suoi vicini di casa. Il gip gli ha vietato di dimorare dove vivono i bambini, ora il pm chiede al Tribunale del riesame di mandarlo in prigione perché “pericoloso”. Se ne parla sull’edizione bolognese di Repubblica.
Il 23% dei pazienti sceglie una clinica privata. I dati arrivano dal bilancio sociale dell’Aiop, l’associazione italiana ospedalità privata, sulle 13 cliniche private bolognesi. Sul Resto del Carlino Bologna.
Nasce il Polo dei cuori, una casa per le famiglie dei bambini cardiopatici assistiti al Policlinico S. Orsola di Bologna. Il progetto è dell’associazione Piccoli grandi cuori e sarà presentato l’8 settembre a Casalecchio di Reno.
Gli Italian bike messenger portano la spesa dal mercato storico Albinelli in centro a Modena fino a casa o al parcheggio. Per gli over 65 anni il costo della consegna sarà solo di 1 euro. Sulla Gazzetta di Modena.

Scarica la rassegna

Condividi questa notizia
Facebook
LinkedIn