Proposte formative gratuite e survey fabbisogni formativi

Tu sei qui:

Gentile collega,

a seguito della pubblicazione, da parte della Regione Emilia-Romagna, di un Bando finalizzato alla presentazione di progetti di formazione finanziata per i liberi professionisti operanti sul territorio regionale, è stata attivata una partnership tra C.U.P. (Comitato Unitario degli Ordini Professionali dell’Emilia-Romagna) e IFOA (Istituto Formazione Operatori Aziendali) finalizzata alla candidatura di un piano formativo dedicato.

Al fine di elaborare un’offerta formativa il più rispondente possibile ai fabbisogni dei liberi professionisti e ai requisiti del Bando, è stata predisposta un’indagine su alcuni titoli/argomenti di corsi che saranno programmati nei prossimi mesi a seguito di concessione del finanziamento, per raccogliere una tua eventuale manifestazione di interesse e preiscrizione non impegnativa.

Ti chiediamo qualche minuto cliccando sul link per selezionare uno o più fra i corsi proposti, che ritieni di tuo interesse e che intenderesti frequentare nel caso di loro attivazione: il link resterà attivo fino al 01 ottobre p.v..

Le attività formative proposte saranno a titolo gratuito, verranno realizzate in complementarietà rispetto all’offerta formativa dell’Ordine/Collegio e potranno essere oggetto di riconoscimento di crediti formativi a seguito di accreditamento nell’ambito del nostro sistema di formazione permanente.

Ti ringraziamo della gradita collaborazione, un caro saluto.

La Presidente

Maria Chiara Briani

Condividi questa notizia
Facebook
LinkedIn