Il Consiglio dell’Ordine Assistenti Sociali dell‘Emilia Romagna si fa promotore della costituzione di un gruppo operativo sperimentale per l’attività di cura e gestione del sito dell’Ordine composto da Assistenti sociali interessati al tema.
L’obiettivo è quello di migliorare la qualità e la tipologia delle informazioni per gli assistenti sociali e per trasformare il sito www.oaser.it in uno strumento utile ed agile.
La necessità di avere un “luogo web”, visibile e accessibile a tutti gli iscritti, può trovare risposta nella partecipazione di ciascuno di noi che abbia voglia di impegnare il proprio tempo mettendo a disposizione la propria creatività.
Con la presente quindi si intendono raccogliere le manifestazioni di interesse e di disponibilità a partecipare a tale attività
Crediamo fortemente che la crescita della nostra professione passi anche attraverso la partecipazione ed il contributo di ciascun professionista.
Si prega di manifestare il proprio interesse inviando una mail a segreteria@oaser.it con oggetto “adesione a gruppo sito” entro il 28 aprile 2012 indicando:
· cognome e nome
· città di provenienza
· attività lavorativa
· interessi relativi al Servizio Sociale
Per chiarimenti e informazioni si prega di comunicare con il referente della Commissione Comunicazione alla e-mail: tobias.voltan@oaser.it.
I colleghi disponibili verranno quindi convocati tempestivamente dall’Ordine ad un incontro per definire ed avviare le attività del gruppo stesso.
Il progetto di attività del gruppo sarà quindi presentato alla Commissione Accreditamento per l’attribuzione dei crediti formativi.