Riceviamo dal CUP ER, di cui facciamo parte, e volentieri condividiamo la locandina dell’evento di lancio del Bando comunale per il “finanziamento di piani di welfare aziendale, iniziative di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, azioni per la presenza paritaria delle donne nella vita economica” che si terrà il giorno Martedì 16 gennaio 2024 ore 10 presso il Laboratorio Aperto EX AEM, Viale Buon Pastore n. 43, Modena.
L’evento di presentazione del bando “Senza chiedere permesso. Azioni di conciliazione vita lavoro. Annualità 2023-2024” è proposto dal Comune di Modena, capofila, in adesione al Bando regionale Emilia Romagna D.G.R. n. 748 del 15 maggio 2023, in quanto il CUP di Modena ha aderito ed ha dato la disponibilità a contribuire come partner alla realizzazione del progetto.

.
In tale ottica, appare importante la partecipazione al bando da parte di professionisti/e iscritti/e agli Albi professionali, come già avvenuto nel precedente bando (che ha visto due Commercialiste vittoriose del premio), proprio perchè siffatta iniziativa ha lo scopo di spiegare le modalità di partecipazione ed i requisiti.