Gentili Colleghe/i,
si comunica l’avvio del gruppo di lavoro Disabilità quale spazio offerto alle/agli iscritte/i che aderiranno, come momento di confronto utile a scambiare pratiche acquisite per approfondire i nuovi compiti dati dalla Riforma del D.Lgs. 62/2024 e la successiva sperimentazione iniziata nel 2025, al fine di individuare modelli di accompagnamento condivisi e in seguito diventare patrimonio della comunità professionale.
Il Tavolo prevede la partecipazione di un numero massimo di 15 iscritte/i tra coloro che siano interessate/i al tema, su tutto il territorio regionale.
Si chiede dunque alle/agli assistenti sociali interessate/i, iscritte/i all’Albo dell’Emilia Romagna, di inviare la propria adesione a segreteria@oaser.it entro il 30 giugno 2026, unitamente al modulo allegato.
Per riferimenti il Gruppo di lavoro CROAS del TAVOLO “Disabilità”, è composto dalle consigliere A.S. Danila Giuffredi e A.S. Antonella Tripiano
In attesa di vostro riscontro, si porgono cordiali saluti.
La Presidente
Maria Letizia Valli
Le Consigliere Referenti
Danila Giuffredi e Antonella Tripiano



